Mentre Elenoire Ferruzzi si è scagliata contro le madrine del Pride, Alda D’Eusanio ha svelato alcuni retroscena sulla querela ricevuta dalla Pausini…
Il weekend appena trascorso è stato denso di gossip da parte di alcuni protagonisti del mondo vip, e senza dubbio hanno fatto particolarmente discutere le affermazioni fatte da Alda D’Eusanio e le frecciatine scagliate da Eleonoire Ferruzzi contro le due madrine del Pride, Paola e Chiara. Scopriamo quali sono stati questi e gli altri gossip del weekend.
I gossip del weekend
Alda D’Eusanio è tornata a parlare pubblicamente della querela sporta contro di lei dalla cantante Laura Pausini (all’epoca della sua partecipazione al GF Vip) che, a suo dire, sarebbe arrivata a chiederle 1 milione di euro. Le sue parole hanno lasciato i fan a bocca aperta, e in tanti sono curiosi di saperne di più.
Nel frattempo Elenoire Ferruzzi ha fatto discutere per le sue frecciatine contro le due madrine del Pride, Paola e Chiara. Le cantanti replicheranno le sue parole? La vicenda ha scatenato un vero e proprio dibattito social.
A Uno Mattina sono volate scintille anche tra Tiberio Timperi e Gianni Ippoliti, e in tanti si chiedono se la questione avrà ulteriori sviluppi o se ci saranno chiarimenti tra i due volti tv.
Nikita Pelizon intanto ha fatto una clamorosa rivelazione sulla sua vittoria al GF Vip, confessando che le sarebbe stato “predetto” che avrebbe portato a casa il trionfo in finale alcuni mesi prima che lei decidesse di prendere parte al programma.
L’ultimo weekend è stato caratterizzato anche da un tragico e inaspettato lutto: è morto infatti uno dei più famosi volti di Breaking Bad e di altre serie tv. In queste ore in tanti tra fan, amici e colleghi stanno esprimendo il loro cordoglio attraverso i social.